42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Frosinone, cade dal terrazzo dell’ospedale Spaziani: morto Marco De Santis

Marco de Santis, 42 enne di Torrice è morto a seguito di una caduta di oltre dieci metri dal sesto piano dell’ospedale Spaziani di Frosinone. L’uomo era ricoverato nella struttura ed era sottoposto alle cure dei medici. Inutilli i soccorsi, è deceduto sul colpo. La comunità è scossa dall’accaduto.
A cura di Alessia Rabbai
42 CONDIVISIONI
L'ospedale Spaziani (Foto della Asl di Frosinone)
L'ospedale Spaziani (Foto della Asl di Frosinone)

Tragedia all'ospedale Spaziani di Frosinone, dove un uomo è morto dopo una caduta dal sesto piano. La vittima è Marco De Santis, un 42enne di Torrice che è deceduto sul colpo. I fatti risalgono al tardo pomeriggio di ieri, domenica 14 luglio, durante l'orario in cui le porte dei reparti sono aperte per le visite ai pazienti. Secondo quanto appreso l'uomo, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, è precipitato dall'edificio e ha fatto un volo di oltre dieci metri, per poi finire rovinosamente sull'asfalto. Inutili i soccorsi, per il 42enne non c'è stato purtroppo nulla da fare se non constatarne il decesso, a causa del violento impatto che non gli ha purtroppo lasciato scampo. la drammatica vicenda ha scosso i parenti dei pazienti e i dipendenti dell'ospedale. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine che hanno svolto i rilievi scientifici, per ricostruire la dinamica.

Uomo cade dal sesto piano dell'ospedale Spaziani: forse suicidio

Gli investigatori propendono per l'ipotesi del suicidio, pare appunto che si sia trattato di un gesto volontario. L'uomo era ricoverato nella struttura per alcuni problemi di salute ed era sottoposto alle cure dei medici. Terminati gli accertamenti, la salma è stata trasferita in obitorio e l'Autorità Giudiziaria valuterà se disporre ulteriori esami, prima di riconsegnarla ai parenti per la celebrazione dei funerali. Appresa la notizia della scomparsa dell'uomo, la comunità di Torrice è scossa e si è stretta attorno al dolore della famiglia del 42enne, scomparso improvvisamente.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views