1.369 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Frosinone, autista Cotral prende a pugni un immigrato per farlo scendere dell’autobus

Calci e pugni a un uomo per farlo scendere dall’autobus. Il video che ha immortalato l’automobilista Cotral che ha picchiato un immigrato, pubblicato e diffuso sui social, è diventato virale. La Compagnia Trasporti Laziali ha preso le distanze dal comportamento del dipendente, condannandolo fermamente.
A cura di Alessia Rabbai
1.369 CONDIVISIONI
L'autista Cotral che prende a calci e pugni il passeggero
L'autista Cotral che prende a calci e pugni il passeggero

Un autista Cotral ha preso a calci un uomo per farlo scendere dall'autobus. L'episodio di violenza è accaduto a Piedimonte San Germano, in provincia di Frosinone. Il video che immortala la scena, ripreso da qualcuno che era presente al momento dei fatti, è stato pubblicato sui social ed è diventato virale. Secondo le informazioni apprese erano circa le 22 quando l'autista Cotral al termine della corsa Ferentino-Stabilimento Fca ha preso a botte l'uomo. "Devi scendere, ti devi levare ho detto" sono le parole pronunciate dall'autista mentre picchiava l'uomo, fino a scaraventarlo letteralmente già dal mezzo, sferrandogli un calcio deciso. L'aspirante passeggero infatti non aveva neanche fatto in tempo ad entrare all'interno dell'autobus e a sedersi, ma si era fermato davanti al gabbiotto del conducente. Lì ha trovato l'autista che non gli ha ripetuto due volte di scendere, che la corsa era terminata, ma che lo ha aggredito, colpendolo più volte, fino a quando l'uomo non si è ritrovato sul marciapiede.

Cotral condanna il comportamento dell'autista violento

Sull'accaduto è intervenuta Cotral che ha preso le distanze dal comportamento del conducente del mezzo, condannandolo con fermezza attraverso un comunicato ufficiale: "Il comportamento dell’autista che ha malmenato un passeggero nel tentativo di farlo scendere dall'autobus è inaccettabile e l’azienda ha già attivato l’iter disciplinare previsto in queste circostanze" ha scritto la Compagnia Trasporti Laziali. "Cotral respinge con forza ogni forma di violenza, anche perché da una prima ricostruzione dei fatti e dalle immagini del video apparso in rete si evince chiaramente che l’autista non si trovasse in alcuna situazione di pericolo" conclude la nota.

1.369 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views