video suggerito
video suggerito

Incidente stradale sulla via del Mare: conducente ubriaco e senza patente

Tragico scontro frontale tra due auto ieri sera sulla via del Mare. Ad avere la peggio un uomo risultato positivo all’alcol test e senza patente, ricoverato in codice rosso all’ospedale Grassi.
A cura di Va.Re.
125 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente ieri sera sulla via del Mare all'altezza di Ostia Antica. Qui, attorno alle 20.30 una Renault Scenic ha impattato frontalmente con una Fiat Panda. Ad avere la peggio il conducente della prima auto, ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Grassi di Ostia dove è entrato in codice rosso. Da quanto si apprende l'uomo era non solo sprovvisto di patente e l'auto priva di assicurazione, ma sarebbe anche risultato positivo all'alcol test. La donna alla guida della Panda è rimasta anch'essa ferita, ma in maniera lieve, è dovuta comunque ricorrere alle cure mediche per medicare alcune escoriazioni.

Sul posto gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale, che hanno effettuato i rilievi del caso per stabilire dinamica e responsabilità dell'incidente. Alla stessa altezza della via del Mare lo scorso dicembre erano morte due sorelline in un incidente, al volante la madre che, risultata positiva all'alcol test è stata indagata per omicidio colposo.

125 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views