video suggerito
video suggerito

Frascati, madre e figlia travolte mentre attraversavano. A Cecchina investito un ciclista

Il primo incidente si è verificato alle 21 circa di sabato in via Fontana Candida a Frascati, dove madre e figlia, rispettivamente di 70 e 40 anni, sono state investite da una Opel Corsa mentre attraversavano la strada.
A cura di En.Ta.
179 CONDIVISIONI
Immagine

Due incidenti stradali tra ieri sera e questa mattina ai Castelli Romani. Il primo alle 21 circa di sabato in via Fontana Candida a Frascati, dove madre e figlia, rispettivamente di 70 e 40 anni, sono state investite da una Opel Corsa mentre attraversavano la strada. Il guidatore, un cittadino moldavo di 47 anni, si è fermato a prestare soccorso. L'anziana è finita tra il filo spinato di una recinsione di una vigna, e ora è ricoverata in gravi condizioni al policlinico di Tor Vergata. La figlia è meno grave.

A Cecchina, frazione di Albano Laziale, un ciclista è stato investito al chilometro dieci di via Nettunense. Il ciclista di 50 anni è stato preso da una Smart che usciva da via Montagnano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Il ferito è stato trasportato in codice rosso con elisoccorso al policlinico di Tor Vergata. Per fare atterrare il mezzo è stata interrotta una partita di calcio del campionato regionale tra giovanissimi della Pro Calcio Cecchina.

179 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views