video suggerito
video suggerito

Formia, sorelle violentate dal papà per oltre 10 anni: lo denunciano e lo fanno arrestare

Le indagini dei militari sono partite dopo la denuncia di una delle due ragazzine: dal 2002 al 2013 hanno sopportato ogni tipo di violenza da parte del padre. I militari hanno spiegato che l’uomo “maltrattava le figlie offendendone il decoro e la dignità, ponendole in uno stato di sofferenza tale da rendere loro la vita impossibile”.
A cura di Redazione Roma
550 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva trasformato la vita delle sue figlie in un incubo fatto di violenze sessuali e maltrattamenti. Oggi il papà-orco di 51 anni è stato arrestato dai carabinieri di Formia (Latina) dopo la denuncia di una delle due figlie. Le violenze sono andate avanti per un decennio (dal 2002 al 2013 secondo i carabinieri).  In questo periodo il padre aveva trasformato la vita delle sue due bambine in un alternarsi di abusi sessuali, maltrattamenti e violenze psicologiche.

I militari sono arrivati all'arresto dopo la denuncia fatta da una delle due ragazzine: la giovane ha preso coraggio ed ha spiegato ai carabinieri cosa erano state costrette a subire lei e la sorellina. Dopo le indagini si è arrivati oggi all'arresto dell'uomo con una ordinanza di custodia in carcere emessa dal Tribunale di Cassino.  "Il padre – spiegano i carabinieri sulla stampa locale – nello stesso periodo maltrattava le figlie offendendone il decoro e la dignità, ponendole in uno stato di sofferenza tale da rendere loro la vita impossibile”.

550 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views