video suggerito
video suggerito

Flower burger apre a Roma: nella Capitale arrivano i burger vegani e solidali

Arriva nella Capitale “Flower burger”, locale che offre burger vegani gourmet realizzati con materie prime di alta qualità. Nel menù anche un panino speciale: parte del ricavato della vendita sarà devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi per la ricerca contro il tumore al seno.
A cura di F.L.
738 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la doppia apertura a Milano, gli hamburger vegani di "Flower burger" arrivano anche a Roma. Il locale, nato da un'idea del giovane imprenditore Matteo Toto, ha aperto oggi nella Capitale, in via dei Gracchi 87. Quella che viene definita la "prima veganburgheria gourmet d’Italia" si prepara ad accogliere sia i vegani, sia quanti hanno semplicemente voglia di provare nuovi sapori.

La cucina del Flower Burger offre un perfetto mix tra gusto, sapore e lo spirito salutista che da sempre circonda la cucina vegana. Nel locale, arredato in uno stile che ammicca alla cultura dei "figli dei fiori", verranno offerti burger colorati e appetitosi, preparati con materie prime di altissima qualità: tutto naturalmente al 100 per cento vegano. Verdure, legumi, cereali e spezie miscelati tra loro in una maniera che non ha nulla da invidiare alle hamburgerie tradizionali. Al gusto si aggiungerà anche la solidarietà: durante l'inaugurazione Marco Bianchi, volto noto di tv e social network e divulgatore, ha presentato infatti il nuovo panino "Special Pink": un bun rosa con burger di fagioli e riso basmati, humus di barbabietole e mayo rosa. Parte del ricavato della vendita di questo panino sarà devoluto a "Pink is Good", progetto della Fondazione Umberto Veronesi contro il tumore al seno.

738 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views