564 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Flaminio, in metro con il fucile: 22enne semina il panico

Intorno alle 8 e 30, un ragazzo è stato visto sulla banchina con un fucile tra le braccia. Dai controlli effettuati da una pattuglia di militari, l’arma è risultata essere un fucile ad aria compressa. In tasca il giovane aveva un pacchetto di munizioni.
A cura di En.Ta.
564 CONDIVISIONI
Immagine

Minuti di paura questa mattina sulla metro A all'altezza di piazzale Flaminio. Secondo alcuni testimoni, intorno alle 8 e 30, un ragazzo si aggirava sulla banchina con un fucile tra le braccia. Per qualche momento, sembrava di rivivere quanto successo a fine gennaio a Termini, quando un uomo armato (poi si scoprì essere un fucile giocattolo) seminò il panico alla stazione Termini.

Il giovane è stato notato questa mattina da una pattuglia di militari che hanno avvertito anche la polizia. Immediatamente il giovane, un ragazzo di 22 anni ucraino, è stato fermato e disarmato. Dal controllo, l'arma è risultata essere un fucile ad aria compressa. In tasca il ragazzo aveva delle munizioni calibro 12 da caccia. Sul caso indagano i poliziotti del commissariato Villa Glori. Sconosciute al momento le intenzioni del ragazzo.

564 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views