video suggerito
video suggerito

Fiumicino, transessuale fermato con 2 chili di cocaina nello stomaco

Una transessuale brasiliano di 26 anni è stato arrestato all’aeroporto di Fiumicino: nello stomaco aveva ingerito due chili di cocaina pura, contenuta in diversi ovuli nello stomaco. Per la polizia di frontiera si tratterebbe di un vero e proprio sequestro record nel suo genere.
A cura di Va.Re.
111 CONDIVISIONI
Immagine

Una transessuale brasiliano di 26 anni è stato arrestato all'aeroporto di Fiumicino: nello stomaco aveva ingerito due chili di cocaina pura, contenuta in diversi ovuli nello stomaco. Per la polizia di frontiera si tratterebbe di un vero e proprio sequestro record nel suo genere. La droga era contenuta allo stato liquido dentro dei profilattici chiusi ermeticamente e poi ingeriti. Secondo i calcoli degli agenti il taglio e la vendita della sostanza avrebbe fruttato circa 500mila euro.

Il cittadino brasiliano è stato notato dalla polizia di frontiera per il suo strano itinerario e la provenienza da un paese sudamericano al centro di traffici droga. Il corriere aveva volato sulla tratta Caracas-Madrid-Alicante fino a sbarcare a Roma, passando così per un paese dell'area Schengen sperando di eludere controlli più severi. Passati al setaccio i bagagli non era emerso però nulla di strano. Sospettando però che l'uomo trasportasse droga nello stomaco gli agenti hanno accompagnato l'uomo all'ospedale Grassi di Ostia, dove una radiografia a mostrato gli ovuli pieni di droga. A quel punto è scattato l'arresto per traffico internazionale di stupefacenti e il trasferimento nel carcere di Regina Coeli.

Video thumbnail
111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views