501 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiumicino, multa salata per due clienti di prostitute

Si intensificano a Fiumicino i controlli antiprostituzione. Lo scorso lunedì due clienti multati per 450 euro. Il dibattito sulla repressione della prostituzione in strada si è riaperto anche nella Capitale, dove la delegata alla sicurezza Matarazzo ha rilanciato la proposta di far arrivare a casa le multe ai clienti, elevandole al contempo a 500 euro.
A cura di Va.Re.
501 CONDIVISIONI
Immagine

Si intensificano i controlli della polizia locale di Fiumicino nel contrasto alla prostituzione. Lo scorso lunedì gli agenti hanno fermato, identificato e multato due clienti, beccati in via Trigolana ad intrattenersi con due prostitute. I clienti, così come prevede l'ordinanza antiprostituzione promulgata dal sindaco Esterino Montino, sono stati multati per ben 450 euro, che sono stati immediatamente saldati, probabilmente per evitare l'arrivo a casa della multa.

"I controlli da parte degli uomini e delle donne della Polizia Locale – ha spiegato il primo cittadino Montino – proseguiranno anche nei prossimi giorni in tutte le strade, con particolare riferimento alle aree poste in prossimità di scuole e altri edifici pubblici". La polizia locale del comune in provincia di Roma ha effettuato oltre 50 multe a clienti e prostitute negli ultimi due mesi.

Intanto il dibattito sulla repressione del fenomeno della prostituzione è ripreso anche nella Capitale, dove la delegata alla sicurezza del sindaco Marino, Rossella Matarazzo, ha rilanciato l'ipotesi di far arrivare a casa le multe ai clienti, elevandone anche l'importo a 500 euro.

501 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views