video suggerito
video suggerito

Fiumicino, domani sciopero di 4 ore: oltre 40 voli cancellati

L’agitazione è prevista dalle 13 alle 17. Allo sciopero Enav si aggiunge anche la terza manifestazione di protesta del 2015 dei lavoratori di Groundcare.
A cura di En.Ta.
42 CONDIVISIONI
Immagine

Domani, venerdì 16 gennaio, sono previste 4 ore sciopero del personale Enav all'aeroporto di Fiumicino. In previsione delle agitazioni, in programma dalle 13 alle 17, Alitalia ha predisposto misure preventive "per diminuire i disagi ai propri passeggeri, programmando una riduzione dei voli previsti nella fascia oraria interessata dallo sciopero". Le modifiche, fa sapere la compagnia, non riguardano i voli intercontinentali di Alitalia da Roma Fiumicino e da Milano Malpensa che si prevedono regolari. La compagnia sta prendendo contatto con i passeggeri interessati dalle modifiche dei voli, offrendo soluzioni alternative di viaggio per la stessa destinazione.

I voli cancellati sarebbero oltre 40. Solo Easy Jet,ha cancellato 46 voli nella giornata di domani. Anche la compagnia low cost ha offerto soluzioni alternative di viaggio, ove possibile in giornata, per la stessa destinazione ai propri passeggeri. Allo sciopero Enav si aggiunge la terza manifestazione di protesta del 2015 dei lavoratori di Groundcare. Gli operai della società di servizi si sono dati appuntamento al Terminal 3 per protestare contro il licenziamento dei 450 addetti dell’azienda stabilito dal curatore fallimentare.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views