video suggerito
video suggerito

Fiorello vigile urbano a Roma: si traveste da “pizzardone” e dirige il traffico in strada

Vestito come un classico “pizzardone” capitolino, con tanto di divisa d’ordinanza, guanti bianchi, fischietto e paletta per il traffico, c’è Fiorello a dirigere il traffico di un incrocio di Corso Francia, Roma.
A cura di Enrico Tata
527 CONDIVISIONI
Immagine

C'era un vigile urbano speciale questa sera a dirigere il traffico di un incrocio di Corso Francia, Roma. Vestito come un classico "pizzardone" capitolino, con tanto di divisa d'ordinanza, guanti bianchi, fischietto e paletta per il traffico, c'è Fiorello. Lo showman e conduttore di "Edicola Fiore" era in strada per registrare una gag con la cantante Lodovica Comello, una tra i 22 artisti "big" che si esibiranno a Sanremo.

Corso Francia infatti è a poca distanza dal bar Ambassador di Roma, il locale da dove ogni mattina Fiorello intrattiene il pubblico con la sua divertente rassegna stampa. L'ultima puntata del programma di Sky andrà in onda proprio questo venerdì. A pubblicare la foto del travestimento è stato lo stesso Fiorello, che su Facebook ha scritto: "Un saluto ai Vigili Urbani di ROMA! Da Fiorello Celletti!". Il riferimento è a Otello Celletti, lo storico personaggio de Il Vigile, film di Luigi Zampa del 1960, interpretato dal grande Alberto Sordi.

527 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views