Fiorella Mannoia in concerto a Roma: “Combattente il Tour” arriva all’Auditorium

Fiorella Mannoia illuminerà la notte di Roma di domenica 3 dicembre con il suo "Combattente Il Tour". La cantante romana torna nella sulla città natale con un atteso concerto in programma all'Auditorium Parco della Musica nella Sala Santa Cecilia, dopo il successo della prima data dello scorso maggio. Sarà una occasione unica per ascoltare dal vivo una delle regine della musica italiana, che conclude così un anno tra i più brillanti della sua carriera, segnato anche dalla partecipazione all'ultima edizione del Festival di Sanremo con "Che tu sia benedetta", brano arrivato al secondo posto. Ecco, di seguito, tutte le informazioni necessarie per partecipare all'evento.
Orario e prezzi dei biglietti
Il concerto di Fiorella Mannoia è in programma domenica 3 dicembre a partire dalle ore 21:00 all'Auditorium Parco della Musica. I biglietti sono acquistabili presso i rivenditori autorizzati o online sul circuito TicketOne. Per quanto riguarda i prezzi, si va dai 40 euro a ticket della seconda galleria ai 45 della prima galleria, dai 55 euro della prima Galleria I settore con e senza balaustra ai 60 euro della platea II settore, fino ai 65 della platea I settore. Per ulteriori informazioni, potete consultare il sito ufficiale dell'Auditorium oppure chiamare il numero 06.684391. Tra le hit che potrete ascoltare, non solo i grandi successi della cantante romana, ma anche i nuovi pezzi dell'album "Combattente": tra gli autori degli 11 brani del disco c'è anche il ritorno di Ivano Fossati, col quale Fiorella Mannoia aveva già collaborato nel precedente album "Sud", e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.
Come arrivare all'Auditorium Parco della Musica
Il concerto de "Combattente Il Tour" di Fiorella Mannoia si svolgerà nella Sala Santa Cecilia dell'Auditorium Parco della Musica, che si trova in via Pietro de Coubertin 30. Arrivarci non è difficile, sia con i mezzi pubblici che con l'auto privata, che potrete poi far sostare nell'ampio parcheggio nei pressi dell'Auditorium. Prendendo la linea A (Rossa) della metropolitana basta scendere alla fermata Flaminio e da qui il Tram 2 fino a destinazione.