video suggerito
video suggerito

Ostia Antica, precipita con l’auto nel Tevere: recuperato il corpo di un 79enne

Ponte della Scafa, Ostia: uomo si inabissa con l’auto nelle acque del Tevere. Non si sa se si tratti di incidente o gesto volontario. Sul posto sommozzatori che hanno recuperato il corpo del 79enne oramai senza vita.
A cura di Va.Re.
146 CONDIVISIONI
Immagine

Aggiornamento ore 15.00: è stato ritrovato il corpo dell'uomo precipito con la propria auto nel Tevere ad Ostia Antica. A individuarlo, oramai privo di vita, i sommozzatori con l'ausilio di un'autogru e di un elicottero dei vigili del fuoco intervenuti sul posto. Si tratta di un anziano di 79 anni, sulla cui morte indagano i carabinieri della stazione di Ostia. Non è escluso che si sia trattato di un gesto volontario.

Dramma nella zona del Ponte della Scafa, sul lato di Ostia Antica, dove stamane intorno alle 9.45 un uomo è finito con la sua auto nelle acque del fiume Tevere. Secondo una prima ricostruzione l'auto è finita nel fiume da una banchina, non si sa volontariamente o accidentalmente. Sul posto ci sono polizia, carabinieri, il 118 e la Capitaneria di Porto di Roma: nel punto del fiume dove sarebbe affondata la vettura stata messa una boa di segnalazione. In azione un gommone della guardia costiera e il nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco, con l'ausilio anche di un elicottero.

146 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views