307 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Filmato mentre abbandona rifiuti per strada, il sindaco di Pomezia pubblica il video

“Gli incivili ‘zozzoni’ vengono multati. Sarà soddisfatto del suo ‘sporco’ lavoro? Sicuramente non sarà soddisfatto della multa che dovrà pagare”, ha scritto il sindaco Fabio Fucci, Movimento 5 Stelle, sulla sua pagina Facebook.
A cura di Enrico Tata
307 CONDIVISIONI
Immagine

Nel video postato su Facebook dal sindaco di Pomezia, Fabio Fucci, si vede un furgone che si ferma lungo la strada del comune a sud di Roma e scarica a terra buste piene di rifiuti. Poi rimette in moto il mezzo e scappa. La scena è stata ripresa interamente dalle telecamere di sicurezza del Comune e il primo cittadino l'ha postato sui social network.

"Le telecamere a Pomezia non perdonano gli incivili!  Il fenomeno dell'abbandono di rifiuti sta diminuendo grazie all'occhio vigile e sempre acceso delle nostre telecamere di sorveglianza e gli incivili ‘zozzoni' vengono multati. Ora guardate questo signore con quanto accanimento sparge i rifiuti in strada. Sarà soddisfatto del suo ‘sporco' lavoro?  Sicuramente non sarà soddisfatto della multa che dovrà pagare", ha scritto il sindaco Fucci, Movimento 5 Stelle, sulla sua pagina Facebook.

307 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views