video suggerito
video suggerito

Filma le studentesse nei bagni dell’Università Roma Tre: 42enne a processo

L’episodio è avvenuto nel settembre 2012 nella facoltà di Matematica e Fisica dell’Università di Rome Tre e ora l’uomo, a processo per interferenze illecite nella nella vita privata e di ricettazione, ora rischia fino a cinque anni di reclusione.
A cura di En.Ta.
16 CONDIVISIONI
Immagine

L'iPhone nascosto nel bagno delle ragazze per riprendere le parti intime delle studentesse. Lo stratagemma consisteva nell'inserire il telefono all'interno di una insospettabile confezione di salviettine appoggiata che permetteva a un 42enne di spiare le giovani studiose. L'episodio è avvenuto nel settembre 2012 nella facoltà di Matematica e Fisica dell'Università di Rome Tre e ora l'uomo, a processo per interferenze illecite nella nella vita privata e di ricettazione, ora rischia fino a cinque anni di reclusione.

L'uomo abitava in una roulotte parcheggiata non molto distante facoltà. Nascondeva l'Iphone nel bagno, poi tornava a recuperarlo dopo qualche ora e scaricava i filmati sul suo computer portatile. A scoprirlo è stata una studentessa che ha notato uno strano buco sulla confezione di fazzolettini e ha avvisato le forze dell'ordine. Gli agenti si sono quindi appostati vicino al bagno in attesa che l'uomo tornasse per riprendere il telefono e così il 42enne è stato arrestato. Nessuno dei video, come accertato dalle perizie degli esperti, è stato condiviso con altre persone o diffuso su internet.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views