video suggerito
video suggerito

Fidanzati scomparsi a Terracina. Il messaggio ai genitori: “Non state in pensiero, stiamo bene”

I due fidanzati scomparsi a Terracina venerdì 6 ottobre hanno mandato un messaggio ai genitori: “Non state in pensiero, stiamo bene”. Francesco e Giulia non sono stati più rintracciabili e dopo essere andati a scuola, non sono più tornati a casa. L’appello su Facebook: “Aiutateci a trovarli”.
A cura di Alessia Rabbai
675 CONDIVISIONI
Immagine

"Non state in pensiero, stiamo bene" hanno scritto in un messaggio mandato ai genitori i due fidanzatini scomparsi a Terracina tre giorni fa. Poche parole che sono arrivate in risposta all'appello "Dateci notizie" lanciato su Facebook da amici e parenti. I ragazzi non hanno fatto più sapere nulla di loro alle famiglie e dopo essere andati a scuola, non sono più tornati a casa. Le forze dell'ordine sono sulle loro tracce, sembrerebbe che i due ragazzi si trovino insieme.

Ragazzi scomparsi a Terracina

I fidanzati sono scomparsi a Terracina, in provincia di Latina, venerdì 6 ottobre. Si tratta di Francesco, 19 anni, capelli biondi e occhi azzurri. L'ultima volta che è stato visto indossava un paio di pantaloni  grigi e una maglietta nera e portava gli occhiali da vista. Il ragazzo è scomparso da San Felice Circeo. Secondo le ricostruzioni fatte dalle forze dell'ordine che stanno seguendo il caso, è uscito per andare a scuola alle ore 7.30 e non ha più dato notizie. La ragazza scomparsa si chiama Giulia, 15 anni, di Terracina. Dalle descrizioni risulta di altezza 1.68, occhi scuri e capelli biondo scuro. Al momento della scomparsa indossava jeans blu chiari con una maglietta rosa e una giacca nera con cerniera dietro la schiena.

L'appello su Facebook

Tramite Facebook amici e familiari stanno chiedendo a chi li abbia visti di dare notizie, Silvia Lucenti scrive sul gruppo ‘Sei del Circeo se…': "Non abbiamo notizie di Francesco e Giulia da venerdì alle 14. Chiunque li avesse visti da qualche parte mi contatti immediatamente. Roberta 3478371227 Elisabetta 3398380923".

675 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views