video suggerito
video suggerito

Fiamme in un garage ad Ostiense: evacuati sette appartamenti

Le fiamme hanno distrutto un box auto nel seminterrato di un condominio di piazza Teodosio, zona Ostiense. Evacuato il palazzo nel cuore della notte.
A cura di Va.Re.
55 CONDIVISIONI
Immagine

Un incendio è divampato questa notte al quartiere Ostiense, più precisamente in piazza Teodosio. Qui le fiamme sono divampate attorno alle tre e mezzo del mattino, all'interno del garage di un condominio: completamente distrutte due auto e danneggiata una terza vettura. Sul posto sono giunte diverse unità dei vigili del fuoco che hanno impiegato diverso tempo a domare l'incendio, nel frattempo la palazzina veniva evacuata e i condomini vivevano momenti di apprensione, costretti ad abbandonare le loro case nel cuore della notte, ma per fortuna nessuno è rimasto ferito.

Sono sette gli appartamenti in cui, per il momento, gli inquilini non sono ancora potuti rientrare in attesa della perizia di stabilità. Dichiarato inagibile il box da dove è partito l'incendio, di cui ancora non sono note le cause scatenanti

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views