video suggerito
video suggerito

Festival internazionale della Birra a Roma 21-24 novembre: oltre 200 etichette da tutto il Mondo

Chiara o scura, dall’aroma fruttato o amaro, leggermente profumata, la birra è la protagonista indiscussa del Festival internazionale in programma da giovedì 21 a domenica 24 novembre in largo Beato Placido Riccardi a San Paolo. Oltre 200 le etichette tra le quali scegliere ed espositori di street food.
A cura di Alessia Rabbai
690 CONDIVISIONI
Immagine

L'International World Beer Festival, il Festival internazionale della birra fa tappa a Roma, in programma dal prossimo giovedì 21 a domenica 24 novembre. Divenuto un appuntamento imperdibile per gli amanti della birra, a ospitarlo sarà largo Beato Placido Riccardi, nel quartiere San Paolo. Un evento che aprirà i battenti nei primi due giorni dalle ore 18 alle 24, mentre il fine settimana dalle ore 12 alle 24. Chiara o scura, dall'aroma fruttato o amaro, leggermente profumata, la birra è la protagonista indiscussa di quello che è diventato ormai uno degli momenti a lei dedicati più importanti a livello nazionale.

Il programma del Festival della birra

Il Festival della birra mette a disposizione del visitatore una vasta offerta di birre, che riescono a soddisfare davvero tutti i gusti, sia italiane che straniere, provenienti da tutto il Mondo e selezionate tra le migliori disponibili sul mercato. Gli ospiti potranno assaporare le novità e guastare le versioni preferite, tra le decine di combinazioni di aromi e accompagnarla con del buon cibo da strada. Saranno infatti presenti nella pizza espositori di street food che prepareranno alcune prelibatezze da mangiare camminando in compagnia di amici.

Oltre 200 etichette al Festival della birra

Saranno oltre duecento le etichette presenti al Festival della birra, tra cui eccellenze italiane e straniere: Klan Barrique, Founders, Nittenaver, Tempest, Harbor, Birrificio Italiano, Jacob, Rogue, Thonbridge. In particolare, particolarmente interessante si rivela la presenza delle birre artigianali italiane, che spaziano tra una grande varietà di aromi, dalla canapa ai vari ortaggi.

690 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views