video suggerito
video suggerito

Festa di San Pietro e Paolo: prese d’assalto le spiagge del litorale romano

Prese d’assalto in questo lunedì di festa le spiagge del litorale romano. Tutto esaurito a Ostia, Fregene, Maccarese, Santa Severa, Santa Marinella, Focene, Passoscuro, Capocotta per San Pietro e Paolo.
A cura di Va.Re.
330 CONDIVISIONI
Immagine

Prese d'assalto in questo lunedì di festa le spiagge del litorale romano. Tutto esaurito a Ostia, Fregene, Maccarese, Santa Severa, Santa Marinella, Focene, Passoscuro, Capocotta. Tra i romani che non sono andati fuori, in mare o in montagna lontano da casa, partiti per un vacanza lampo in una città d'arte o qualche capitale europea, tantissimi sono quelli che hanno deciso di raggiungere le spiagge più vicine.

Code e traffico sostenuti sulle arterie che arrivano al litorale e tanto lavoro straordinario per i vigili urbani sulle strade che costeggiano le spiagge. In particolare nel comune di Fiumicino caschi bianchi in azione contro la sosta selvaggia. Presidiati il Ponte 2 Giugno, via Coccia di Morto, via dell'aeroporto, viale Castel S.Giorgio. viale di Porto ed il Villaggio dei Pescatori a Fregene. Lavoro intenso anche per la Capitaneria di Porto di Roma impegnata nell'operazione Mare Sicuro.

Tanti gli appuntamenti per questa giornata di festa. In particolare per chi non volesse tornare a casa dopo una giornata di mare a Fiumicino c'è l'ultimo giorno della Sagra delle cozze e pecorino, al parco del Perugino a Parco Leonardo, dove saranno cucinati e serviti 600 chili di cozze. Stasera tutti con il naso all'in sù a Castel Sant'Angelo per i fuochi della tradizionale Girandola.

330 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views