video suggerito
video suggerito

Festa della Birra a villa Torlonia dal 15 al 17 aprile: il programma

La festa si terrà alla Limonaia di Villa Torlonia il venerdì dalle 17 alle 2, il sabato dalle 12 alle 2 e domenica dalle 12 a mezzanotte. Si potranno degustare le birre prodotte in Franconia, la regione tedesca con più alta densità di birrifici del mondo.
A cura di En.Ta.
815 CONDIVISIONI
Immagine

Le birre della Franconia, regione nel cuore della Germania, sbarcano a Roma per la seconda edizione della FrankenBierFest. La festa, organizzata da Publigiovane Eventi e Ma che Siete Venuti a Fa, si terrà il 15, 16 e 17 aprile 2016 alla Limonaia di Villa Torlonia. I visitatori potranno assaggiare molte delle birre prodotte nella regione che tra l'altro è quella con la più alta densità di birrifici in tutto il mondo. Le birre verranno selezionate da Manuele Colonna, proprietario del pub Ma Che Siete Venuti a Fa. Durante i giorni della festa, sarà allestita una mostra, curata e allestita da Michael James, beer traveller di fama mondiale, che sarà un viaggio nel mondo della birra della Franconia attraverso scatti di appassionati e fotografi. Inoltre verrà presentato il libro  "Birra in Franconia", un “diario di viaggio alla riscoperta della tradizione brassicola francone”.

La festa si terrà il venerdì dalle 17 alle 2, il sabato dalle 12 alle 2 e domenica dalle 12 a mezzanotte. Con un euro si riceverà un gettone e un bicchiere di birra (9,5 cl) costerà 4 gettoni, mentre le birre speciali costeranno 5 gettoni. Uno schnitt (0,25 cl) costerà 2 gettoni, mentre un assaggio solo 1 gettone. Con il primo cambio, 5 euro, saranno consegnati un bicchere celebrativo, la guida delle birre e un gettone.

815 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views