video suggerito
video suggerito

Festa blindata per il nuovo sindaco Raggi al Teatro Flaiano

Insieme ai due leader del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo e Davide Casaleggio, sono presenti alla festa al Teatro Flaiano diversi parlamentari. Roberto Fico: “Non è solo la festa di Virginia, ma di tutto il MoVimento: da domani ci sono da governare due grandi città”.
A cura di An. Mar.
28 CONDIVISIONI
Il sindaco di Roma, Virginia Raggi
Il sindaco di Roma, Virginia Raggi

Al teatro Flaiano di Roma è iniziata la festa per celebrare le vittoria al ballottaggio delle  che ha di Virginia Raggi, neo sindaco di Roma. Insieme ai due leader del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo e Davide Casaleggio, sono presenti diversi parlamentari, tra i quali Luigi Di Maio, Alessandro Di Battista, Nicola Morra, Vito Crimi e il sindaco di Livorno Filippo Nogarin. Alla festa, chiusa alla stampa, si accede solo su invito. Presenti per l'occasione oltre 300 persone.

"Virginia ha un ottima squadra, è preparata e sarà in grado di amministrare una città come questa". Così il vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio, arrivando al teatro Flaiano di Roma per la festa M5S organizzata per celebrare le vittorie nei ballottaggi per le amministrative. "Questa – ha detto non è solo la festa di Virginia Raggi ma di tutto il nostro MoVimento. È un modo anche per salutarci. Da domani ci sono da governare due grandi città, c'è da preparare la campagna referendaria e quella per andare a governare questo Paese". "Oggi – ha fatto eco Roberto Fico- si è compiuta una rivoluzione: noi governiamo la più grande città d'Italia". Quanto al referendum sulla riforma costituzionale, in particolare, Di Maio ha sottolineato l'opportunità che si discuta nel merito perché "con la personalizzazione si vedono come alle amministrative gli effetti indesiderati". Virginia Raggi, primo sindaco donna di Roma, nel pomeriggio ha voluto tenere già una prima riunione con i nuovi consiglieri comunali romani M5s.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views