video suggerito
video suggerito

Fermato lo stupratore di Colle Oppio: è un senzatetto di 40 anni

Il responsabile dello stupro ai danni di una turista australiana sarebbe un uomo di 40 anni senza fissa dimora, di nazionalità romena. Dovrà rispondere di violenza sessuale, rapina e lesioni aggravate.
A cura di Enrico Tata
479 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La polizia ha fermato il presunto responsabile dell'aggressione e violenza sessuale ai danni di una cittadina australiana avvenuta a Colle Oppio, Roma. Si tratterebbe di un uomo di 40 anni senza fissa dimora. Dovrà rispondere di violenza sessuale, rapina e lesioni aggravate. Il 40enne è stato fermato dagli agenti della Squadra mobile e del commissariato Viminale, che ne hanno dato notizia su Twitter. "Fermato presunto autore violenza a cittadina australiana e recuperato il denaro sottratto denunciato dalla donna", si legge nel messaggio diffuso dalla Polizia.

La vittima della violenza, N.P., australiana di 49 anni, era a Roma in vacanza e sarebbe dovuta ripartire mercoledì con un volo per Parigi. Stando a quanto ricostruito dagli investigatori, la donna è stata picchiata, rapinata e violentata da un uomo che aveva conosciuto domenica sera in un locale vicino alla stazione Termini. L'uomo l'ha portata a Colle Oppio e là l'ha struprata. La donna si trova ancora ricoverata all'ospedale San Giovanni con una prognosi di trenta giorni.

479 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views