video suggerito
video suggerito

Ferma l’ascensore e propone a una ragazzina di fare sesso: denunciato 40enne

La giovane, ancora minorenne, è entrata nell’androne del palazzo dove abita in zona San Giovanni a Roma e ha aspettato l’ascensore insieme a un signore sulla quarantina. L’uomo ha poi fermato l’ascensore e ha proposto alla ragazza di fare sesso.
A cura di Enrico Tata
22 CONDIVISIONI

Sembrava un signore distinto ed elegante, di modi gentili e vestito in giacca e cravatta. La ragazza, di ritorno a casa dalla scuola, non immaginava che prendere l'ascensore con lui avrebbe potuto rivelarsi molto pericoloso. La giovane, ancora minorenne, è entrata nell'androne del palazzo dove abita in zona San Giovanni a Roma e ha aspettato l'ascensore insieme a un uomo sulla quarantina. Una volta sull'ascensore l'uomo, che le ha detto di dover salire per un appuntamento di lavoro, ha bloccato le porte all'altezza del primo piano e ha proposto alla ragazza un rapporto sessuale a pagamento. Una proposta improvvisa che ha preso la giovane di sorpresa.

Immagine

La ragazza, sconvolta, è riuscita a riattivare l'ascensore ed è scappata per le scale fino al suo appartamento dov'erano presenti i genitori. L'uomo nel frattempo è fuggito facendo perdere le sue tracce. Gli agenti del Commissariato San Giovanni, avvertiti dalla famiglia, si sono messi subito sulle sue tracce e dopo aver visionato alcuni video ripresi della telecamere di sicurezza sono riusciti a risalire alla sua identità e a individuarlo. Il 40enne è stato bloccato mentre passeggiava in strada vestito con lo stesso abbigliamento indossato il giorno delle molestie. Davanti agli investigatori si è difeso dicendo che il suo comportamento era dovuto a un impulso al quale non sarebbe riuscito a resistere. Un comportamento che comunque gli costerà caro: l'uomo è stato denunciato e dovrà rispondere dell'accusa di adescamento di minori. Le forze dell'ordine stanno ancora indagando sul passato dell'uomo cercando di capire se si sia trattato di un episodio isolato oppure ce ne siano stati altri.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views