video suggerito
video suggerito

Fast and Furious a Ostia: fuga tra la folla con un’auto rubata usata per furti e rapine

Erano da poco passate le cinque di oggi pomeriggio quando per le strade di Ostia è iniziato un inseguimento stile ‘Fast and Furious’ tra un’Opel Meriva con a bordo cinque sud americani e una volante di polizia. L’inseguimento è terminato quando l’auto, risultata rubata e coinvolta in diverse rapine, si è schiantata contro due macchine in sosta.
A cura di Va.Re.
26 CONDIVISIONI
Immagine

Erano da poco passate le cinque di oggi pomeriggio quando per le strade di Ostia è iniziato un inseguimento stile ‘Fast and Furious'. Una pattuglia di polizia ha indicato ad un Opel Meriva, con a bordo quattro persone giudicate sospette, di accostare per eseguire i controlli di rito. Di tutta risposta la macchina ha accelerato tentando di darsi alla fuga per seminare gli agenti. La corsa, partita da via delle Azzorre, si è concluso dopo dieci minuti quando l'Opel Corsa si è schiantata a folle velocità su due auto parcheggiate. Fortunatamente nessun passante è stato travolto nella corsa. Quattro persone, tutte di origine sudamericana, sono state fermate e arrestate, mentre una quinta persona che si trovava a bordo dell'auto è riuscita a scappare.

All'interno dell'auto, che è risultata essere rubata e segnalata in diversi episodi di furto, sono stati ritrovati diversi arnesi utili per scassinare appartamenti. In particolare la targa dell'auto figurerebbe in una rapina avvenuta lo scorso 11 maggio ad Anguillara ai danni di una signora. La rapina in questione ancora non è stata contestata ai quattro fermati, ma sarà oggetto di ulteriori indagini, che sono accusati per il momento di ricettazione, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Gli agenti del commissariato di Ostia sono sulle tracce della quinta persona che si trova a bordo dell'auto rubato.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views