1.503 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Fase 2 a Roma, torna il traffico: code sulla tangenziale

Alle 8 di mattina di oggi, lunedì 4 maggio, giorno dell’avvio della cosiddetta ‘fase 2’, non si registra traffico sull’arteria che circonda la Capitale se non in corsia esterna tra Castel Giubileo e la Flaminia. In tutti gli altri tratti del Raccordo la circolazione è scorrevole.
A cura di Enrico Tata
1.503 CONDIVISIONI
Traffico sulla via Salaria
Traffico sulla via Salaria
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Traffico scorrevole sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Alle 8 di mattina di oggi, lunedì 4 maggio, giorno dell'avvio della cosiddetta ‘fase 2', non si registra traffico sull'arteria che circonda la Capitale se non in corsia esterna tra Castel Giubileo e la Flaminia. In tutti gli altri tratti del Raccordo la circolazione è scorrevole.

Traffico intenso sulla tangenziale a causa di un cantiere aperto

A causa di un cantiere si registra invece traffico intenso sulla tangenziale di Roma, a causa di un cantiere che è stato avviato proprio oggi all'altezza di Tor Di Quinto. Informa l'amministrazione capitolina: "Dal 4 maggio, in via del Foro Italico (Tangenziale), è previsto l'avvio dei lavori di manutenzione (sostituzione dei giunti e rifacimento dell'impermeabilizzazione) sul ponte di Tor di Quinto. Il cantiere si svolgerà in due fasi. La prima, dal 4 al 24 maggio, interesserà la carreggiata direzione Salaria, che sarà chiusa nel tratto da viale di Tor di Quinto-Ponte Milvio fino all'altezza di via dei Campi Sportivi. Il traffico sarà deviato sulla carreggiata opposta, quella verso lo stadio, che nel tratto tra Campi Sportivi e la galleria Fleming diventerà a doppio senso di circolazione, con limite massimo di velocità di 30 km/h". Il traffico rimane scorrevole in tutte le altre zone della città, anche se sicuramente si assiste a una ripresa della circolazione sulle strade. Per il momento, però, la situazione a Roma rimane sotto controllo.

1.503 CONDIVISIONI
32804 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views