video suggerito
video suggerito

Far west a Roma: in fuga su uno scooter agenti esplodono due colpi di pistola per fermarlo

All’inseguimento di un giovane a bordo di uno scooter rubato nel quartiere di Valle Aurelia una pattuglia di polizia ha esploso due colpi di pistola in aria. Neanche gli spari hanno fermato il ladro che, proseguendo la sua fuga a piedi, è riuscito a dileguarsi.
A cura di Va.Re.
282 CONDIVISIONI
Immagine

Inseguimento da film a Valle Aurelia, quartiere alla periferia nord di Roma, dove un malvivente è scappato a bordo di uno scooter modello Kymco, rubato poco prima in una strada dal centro. Individuato da una pattuglia di polizia, quando gli agenti hanno intimato l'alt il ladro ha accelerato travolgendo un agente e passandogli sopra un piede.

Gettatisi all'inseguimento i poliziotti hanno anche esploso due colpi di pistola in aria per costringerlo a fermarsi, creando non poco scompiglio in strada L'uomo però non si è fatto intimidire neanche dagli spari ed è riuscito a dileguarsi: abbandonato il ciclomotore in via Nostra Signora di Lourdes, ha poi proseguito la sua fuga nel quartiere Cornelia. I fatti si sono svolti poco dopo le 16.00, continuano le indagini di polizia per arrivate a individuare il ladro.

282 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views