video suggerito
video suggerito

Falso allarme bomba vicino San Pietro per un pacco sospetto

Falso allarme questa mattina, mercoledì 20 dicembre in via Stefano Porcari, quartiere Prati a Roma. Richiesto l’intervento degli artificieri per un pacco sospetto.
A cura di Enrico Tata
63 CONDIVISIONI
Immagine

Falso allarme bomba questa mattina, mercoledì 20 dicembre  in via Stefano Porcari, quartiere Prati a Roma, nei pressi di via Crescenzio e di via Cola di Rienzo, una delle strade più note dello shopping romano, e non lontano da piazza San Pietro. L'allarme, riporta il Corriere della Sera, è scattato intorno alle 10 e 30 per via di un furgone parcheggiato in strada. Quando il mezzo pesante è stato rimosso dalla carreggiata, è caduto a terra un pacco sospetto. Per questo i poliziotti hanno deciso di chiudere la strada e di richiedere l'intervento degli artificieri. La zona è stata isolata per tutto il tempo necessario agli accertamenti sul pacco e sulla proprietà del furgone sospetto. Dopo circa trenta minuti, comunque, la strada è stata riaperta e l'allarme è cessato. Il pacco non conteneva al suo interno nulla di pericoloso.

Deviato il percorso di due bus

Per circa mezz'ora, a causa dell'allarme rivelatosi poi falso, il percorso delle linee bus 23 e 982 è stato deviato. Queste le comunicazioni diffuse sul profilo Twitter di Atac:

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views