60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Falso allarme bomba negli studi della trasmissione ‘Tu si que vales’

L’episodio si è verificato oggi alle 15 e 30. A far scattare l’allarme è stata una telefonata anonima arrivata alla redazione del programma.
A cura di En.Ta.
60 CONDIVISIONI
Immagine

Falso allarme bomba negli studi Mediaset di via Tiburtina. All'interno era in corso la registrazione della nuova puntata del programma di Canale 5 ‘Tu sì que vales' con Maria De Filippi, Mara Venier, Teo Mammucari,  Gerry Scotti, Rudy Zerby e Belen Rodriguez. L'episodio si è verificato alle 15 e 30. A far scattare l'allarme è stata una telefonata anonima arrivata alla redazione del programma in cui una persona avvertiva della presenza di una bomba all'interno degli studi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, gli agenti della polizia e gli artificieri. Le successive verifiche all'interno dell'edificio hanno dato esito negativo e la registrazione del programma tv è ripresa dopo circa un'ora di interruzione.

L'ultima puntata di Tu sì que vales  è stata vista da oltre 5 milioni di italiani con uno share del 27,3 per cento, in calo rispetto alla scorsa settimana, quando il programma aveva raccolto circa il 30 per cento di share. Durante la puntata Teo Mammucari e Mara Venier hanno litigato furiosamente, con la seconda che ha abbandonato polemicamente lo studio. La situazione è comunque tornata tranquilla dopo pochi minuti.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views