video suggerito
video suggerito

Falso allarme bomba alla stazione di Nettuno per una valigia incustodita

Sul posto carabinieri e una squadra di artificieri. Nella valigia lasciata abbandonata nel piazzale all’esterno dello scalo non era presente nulla di pericoloso e l’allarme è rientrato in pochi minuti.
A cura di En.Ta.
40 CONDIVISIONI
Immagine

Falso allarme bomba alla stazione ferroviaria di Nettuno, litorale a sud di Roma, per una valigia lasciata abbandonata nel piazzale esterno dello scalo, vicino all'area dei carrelli. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Anzio e una squadra di artificieri arrivati da Roma. Nel corso dell'intervento è stato chiuso al pubblico l'intero piazzale e un tratto di via Ennio Visca. Nella valigia non era presente nulla di pericoloso e l'allarme è rientrato in pochi minuti.

"Abbiamo verificato la segnalazione in pochissimo tempo, chiuso il traffico e senza fare allarmismi avviato tutte le verifiche previste in una simile situazione. Fortunatamente è andato tutto bene. Abbiamo avuto modo di testare con successo le nostre modalità di intervento in situazioni critiche come questa", ha dichiarato ai quotidiani locali Il Granchio e Il Caffè il comandante della Compagnia di Anzio Lorenzo Buschittari.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views