video suggerito
video suggerito

Falsa festa di Natale a Roma Nord: vendono i biglietti ma l’evento non esiste

Una festa di Natale a Ponte Milvio in programma per il 21 dicembre era una truffa. La serata, che secondo gli annunci di vendita era organizzata in un centro sportivo di Roma Nord, aveva riscosso un gran passaparola sui social, ma i proprietari della struttura non avevano autorizzato nessuna evento. Sul caso stanno indagando la polizia postale e gli agenti del Commissariato Ponte Milvio.
A cura di Alessia Rabbai
16 CONDIVISIONI
Immagine

Una festa di Natale a Ponte Milvio in programma per il 21 dicembre era una truffa: non c'era in realtà nessun evento. La serata, che secondo gli annunci di vendita era organizzata in un centro sportivo di Roma Nord, aveva riscosso un gran passaparola sui social, ma i proprietari della struttura non avevano dato nessuna autorizzazione. Sul caso stanno indagando la polizia postale e gli agenti del Commissariato Ponte Milvio. Si tratta di biglietti probabilmente già acquistati da qualcuno, che è stato ingannato dalle numerose condivisioni.

Dall'evento, lanciato su Facebook con tanto d'informazioni relative a luogo e orario, stanno cercando di risalire ai responsabili, coloro che avrebbero organizzato la finta festa di Natale, intascandosi i soldi degli ingessi. La polizia postale raccomanda di verificare sempre la veridicità degli eventi che si apprendono da internet perché potrebbero nascondere delle insidie, ed esiste il rischio di trovarsi, come in questo caso, vittime di truffe. Basta ad esempio fare una telefonata al locale interessato, dove secondo l'annuncio è in programma la festa.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views