19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

FaceApp, impazza anche a Roma la app che invecchia: ecco Verdone, Ultimo, Raggi e Totti

FaceApp, l’app che spopola su Facebook con il filtro che invecchia i selfie. Ecco gli scatti invecchiati di Virginia Raggi, Francesco Totti, Carlo Verdone e Ultimo.
A cura di Enrico Tata
19 CONDIVISIONI
Virginia Raggi, Carlo Verdone, Francesco Totti, Ultimo
Virginia Raggi, Carlo Verdone, Francesco Totti, Ultimo

Da qualche giorno su Facebook tutti vogliamo sapere come diventeremo da anziani e con tutti vogliamo condividere il risultato di questo ‘giochino'. FaceApp è sicuramente la app del momento e permette, attraverso un filtro, di invecchiare i propri selfie di qualche decennio. Non è una novità, ma chissà per quali vie del web, è diventata popolarissima solo in queste ore. Con un click è possibile avere un'idea di come si potrebbe diventare da vecchi. Una moda che è stata lanciata dai vip americani e che tantissimi utenti su Facebook stanno imitando e stanno facendo diventare un fenomeno di massa. Qualche anno fa la stessa app aveva spopolato grazie al filtro che permetteva di vedere la propria versione dell'altro sesso. L'applicazione è disponibile gratuitamente sia dall'App Store di iOS sua sul Google Play Store per Android. Dopo averla scaricata, non bisognerà fare altro che scattare un selfie e giocare con i filtri. Ovviamente il filtro che invecchia è quello più in voga al momento, ma ci si può divertire in tanti modi.

Ultimo, il giovane e popolarissimo cantautore, ci ha pensato da solo e oggi ha pubblicato il risultato di un suo selfie ‘invecchiat0' con FaceApp. Ma come diventeranno i vip di Roma? Abbiamo provato questo gioco con Carlo Verdone, Francesco Totti, Virginia Raggi. Ecco i risultati:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views