67 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fa ubriacare una disabile ventenne e poi la violenta: arrestato un 70enne

L’episodio contestato risale al 17 febbraio scorso, quando i medici del pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Civitavecchia chiesero l’intervento delle forze dell’ordine.
A cura di Enrico Tata
67 CONDIVISIONI
Immagine

La fa ubriacare e poi la stupra. La vittima è una ragazza di venti anni affetta da un grave ritardo mentale. Il presunto responsabile della violenza è un uomo di 70 anni di Civitavecchia, arrestato ieri dagli agenti della Polizia di Stato. L'episodio contestato risale al 17 febbraio scorso, quando i medici del pronto soccorso dell'ospedale San Paolo di Civitavecchia chiesero l'intervento delle forze dell'ordine. Stando al loro racconto la ragazza arrivò in ospedale ubriaca e riferì di aver subito una violenza sessuale. Gli investigatori sequestrarono gli indumenti della vittima e li fecero analizzare. Allo stesso tempo la ragazza raccontò delle continue molestie dell'uomo, subite, secondo lei, anche quando era ancora minorenne.

L'anziano è stato incastrato grazie all'esame del dna e agli accertamenti sui tabulati telefonici. Da quello che è emerso l'uomo cercò di contattare la sua vittima nella mattinata del 17 febbraio. La convinse a uscire di casa per fare colazione, la fece ubriacare e poi la violentò nel suo appartamento. Stando all'analisi di altre telefonate, è stato accertata anche una chiamata a un altro uomo, un autista di furgone, che accompagnò l'anziano e la sua vittima direttamente al luogo dove poi si consumò la violenza. Il testimone, ascoltato dagli investigatori, confermò di conoscere il settantenne e di averlo accompagnato la mattina del 17 febbraio. Era in compagnia di una ragazza. Il presunto stupratore è stato arrestato in seguito alla notifica di un’Ordinanza di Custodia Cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Civitavecchia.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views