video suggerito
video suggerito

Fa shopping con denaro falso e si spaccia per Serena Rossi di “Un posto al sole”

Arrestate due donne di 32 anni. Una di loro ha finto di essere Serena Rossi, la Carmen Catalano di “Un Posto al sole”. Entrambe sono state arrestate con l’accusa di furto di identità e truffa.
A cura di Enrico Tata
37 CONDIVISIONI
Immagine

Sfruttando la sua somiglianza con l'attrice, ha fatto shopping di lusso a Roma con assegni e documenti contraffatti. La carta d'identità e le carte di credito false utilizzate per pagare erano intestate a Serena Rossi, la Carmen Catalano di "Un posto al sole", la fiction di Rai Tre. Per un pomeriggio due donne di 32 anni, una di Napoli e una di Caserta, entrambe con precedenti, hanno fatto finta di essere la nota attrice napoletana, assolutamente estranea alla vicenda, e una sua amica. Sono state fermate con l'accusa di truffa, furto di identità, possesso di documenti falsi.

I carabinieri si sono insospettiti durante alcuni controlli nelle vie dello shopping al centro storico di Roma. All'uscita di una gioielleria di via Condotti hanno deciso di fermarle per un controllo. Dopo aver parlato con i commessi del negozio, i militari hanno appreso che le donne avevano appena acquistato un orologio di lusso dal valore di 4mila euro, risultato pagato con documenti e assegni falsificati. La pesudo attrice e l'amica sono state arrestate e trattenute in caserma in attesa di essere giudicate con il rito direttissimo.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views