video suggerito
video suggerito

Ex fidanzatino stalkera e picchia una sedicenne di Alatri: arrestato

Un ragazzo è stato arrestato per aver stalkerato e picchiato la sua ex fidanzatina. I due si erano conosciuti sui banchi di scuola e tra loro era scoppiata la scintilla. Un amore, come gran parte di quelli giovanili, che ha avuto vita breve, ma che ha trasformato l’esperienza in un incubo.
A cura di Alessia Rabbai
46 CONDIVISIONI
Immagine

Picchiava e stakerava una sedicenne di Alatri, in provincia di Frosinone. Un giovane, ex fidanzatino della vittima, è stato arrestato dai carabinieri. A sporgere denuncia è stata proprio la ragazza che ha trovato il coraggio di racconatare tutto alle forze dell'ordine, stanca di subire le violenze e di essere perseguitata. Accompagnata dai genitori si è recata in caserma. Il ragazzo è stato identificato e per lui sono scattate le manette.

Picchia e stalkera una sedicenne

I due ragazzi si sono conosciuti tra i banchi di scuola e, scoppiata la scintilla, avevano deciso di mettersi insieme. Un storia d'amore che, complice l'età e la spensieratezza giovanile, non è durata a lungo. Un'esperienza normale, che prima o poi provano tutti gli adolescenti e che fa parte del percorso di crescita di ognuno, ma che per la ragazza si è rivelata un incubo. L'ex fidanzatino ha cominciato a stalkerarla: ha iniziato a mandarle messaggi insistenti e a farle continue telefonate per poi passare successivamente alle minacce con tanto di violenza fisica.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views