video suggerito
video suggerito

Evade dai domiciliari per tentare la truffa dello specchietto con un 80enne: arrestato

Un uomo di 41 anni, detenuto agli arresti domiciliari nella sua abitazione di Primavalle, è stato arrestato mentre tentava di mettere a segno la truffa dello specchietto ai danni di un anziano di 80 anni. È accusato di truffa aggravata ed evasione.
A cura di Va.Re.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Un 40enne romano, detenuto agli arresti domiciliari, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Monte Mario, con l'accusa di evasione e truffa aggravata. L'uomo, dopo aver lasciato la propria abitazione in via Piolti de' Bianchi nel quartiere di Primavalle, ha tentato di mettere a segno la famigerata truffa dello specchietto ai danni di un malcapitato anziano di 81 anni.Prima ha affiancato l'auto dell'81enne, poi ha simulato un sinistro stradale costringendolo ad accostare e tentando di estorcergli denaro.

Purtroppo per lui l'uomo  è stato notato da una gazzella dei carabinieri di passaggio, che riconoscendolo come vecchia conoscenza, ha intuito cosa stesse tentando di fare e lo hanno fermato e arrestato. L'uomo, come già detto detenuto ai domiciliari, aveva chiesto e ottenuto un permesso "per soddisfare esigenze di vita", ore di libertà utilizzate invece per tentare di truffare un ignaro vecchietto.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views