video suggerito
video suggerito

Evade dai domiciliari per rubare le calze della Befana per i figli

E’ la storia di un uomo di 39 anni di Frosinone, che la scorsa notte è entrato dal retro di un supermercato, si è diretto nell’area dei dolciumi e ha rubato caramelle, cioccolato e carbone di zucchero per far felici i suoi figli. E’ stato denunciato a piede libero.
A cura di Enrico Tata
125 CONDIVISIONI
Immagine

Evade dagli arresti domiciliari per rubare le calze della Befana per i suoi bambini. Due reati in pochi minuti. E' la storia di un uomo di 39 anni di Frosinone, che la scorsa notte è entrato dal retro di un supermercato, si è diretto nell'area dei dolciumi e ha rubato caramelle, cioccolato e carbone di zucchero per far felici i suoi figli. A scoprirlo è stato un vigilante del supermercato, che ha immediatamente dato l'allarme e chiamato le forze dell'ordine. Il ladro è riuscito a scappare, ma ai poliziotti è bastato controllare i video delle telecamere di sicurezza per confermare il racconto dell'addetto alla sicurezza. L'uomo è stato rintracciato e denunciato a piede libero per furto, evasione e resistenza a Pubblico Ufficiale.

E' stato bloccato vicino casa. Quando ha visto gli agenti ha cercato di fuggire nuovamente, ma poi, quando è stato raggiunto, ha accusato un malore ed è stato accompagnato in pronto soccorso.

125 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views