video suggerito
video suggerito

Eur, investito bambino di 11 anni su via Cristoforo Colombo: è gravissimo

Un gravissimo incidente è avvenuto nella serata di ieri all’Eur, dove un ragazzino di 11 anni è stato travolto da un’auto guidata da un 25enne mentre attraversava con il padre e il fratello via Cristoforo Colombo all’incrocio con viale Europa. Trasportato al Bambino Gesù le sue condizioni sono gravi.
A cura di Redazione Roma
84 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave incidente è avvenuto nella serata di ieri – domenica 2 settembre – su via Cristoforo Colombo all'Eur. Qui, mentre attraversava all'altezza di viale Europa, un bambino di 11 anni è stato travolto da una vettura. Da quanto si apprende il piccolo si trovava in compagnia di un altro fratello e del padre, rimasti illesi, che hanno visto il loro congiunto travolto dalla vettura.

La persona al volante della Ford Fiesta coinvolta nell'investimento è un ragazzo romano di 25 anni, che si è immediatamente fermato a prestare soccorso. Sul posto la Polizia Locale e il personale sanitario del 118, che ha trasportato il ragazzino all'ospedale pediatrico Bambino Gesù in codice rosso.

L'11enne è tuttora ricoverato e le sue condizioni sono gravi. I vigili hanno eseguito i rilievi del caso e aperto un fascicolo per appurare la dinamica dell'incidente e stabilire eventuali responsabilità. Il conducente è stato sottoposto ai test per verificare l'assunzione di alcol o stupefacenti, e la sua posizione è al momento al vaglio

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views