video suggerito
video suggerito

Estorce 15mila euro a un parrucchiere: era l’ex amante della moglie

Un parrucchiere di Anzio ha denunciato e fatto arrestare il suo aguzzino, l’ex marito di una donna con cui aveva intrattenuto una relazione, che gli aveva sottratto 15mila euro sotto continue minacce.
A cura di Va.Re.
64 CONDIVISIONI
Immagine

Un parrucchiere di trent'anni si è rivolto alla polizia di Anzio per denunciare di essere stato vittima di un'estorsione. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti ad estorcere quindicimila euro all'uomo, sotto la pressione di costanti minacce e intimidazioni, l'ex marito di una donna con cui aveva intrattenuto una relazione quando era ancora sposata. Una relazione durata pochi mesi, ma durante la quale il trentenne e l'amante avevano acquistato un'automobile cointestandola.

Finita la loro relazione l'ex marito lo ha costretto a sborsare il denaro e a intestare l'auto esclusivamente alla donna. Il parrucchiere pensava che i suoi guai fossero finiti là, finché il suo aguzzino si è presentato con due amici presso il suo negozio, picchiandolo, minacciandolo con un coltello e derubandolo di due collanine d'oro. Per rafforzare le minacce gli hanno mostrato una foto di un familiare, affermando che se non gli avesse consegnato altri soldi ne avrebbero pagato le conseguenze anche i suoi cari.

Il parrucchiere ha deciso allora di recarsi alle forze dell'ordine: all'appuntamento fissato per la consegna del denaro si sono presentate così le forze dell'ordine che hanno arrestato l'estorsore, un 47enne già noto alle forze dell'ordine. Agli arresti domiciliari sono finiti anche i suoi due complici e l'ex moglie che, secondo quanto appurato nell'indagine, avrebbe avuto un ruolo importante nell'estorsione.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views