Estate a Roma 2015, risate e divertimento: torna All’Ombra del Colosseo

Andrea Perroni, Milani & De Santis, Dado, Cinzia Leone, Alessandro Di Carlo, Dario Cassini, Antonello Costa, Enzo Salvi & Mariano D'Angelo, Alessandro Serra, Marco Passiglia, Marco Capretti, Nino Taranto & Paciullo, Pablo&Pedro. Questi alcuni dei nomi del cast di “All’ombra del Colosseo”, la storica rassegna romana dedicata alla comicità che quest’estate compie 25 anni. Ritornerà dal 18 giugno al 6 settembre nella splendida cornice del Parco del Celio, a due passi dal Colosseo. Oltre ai numerosi spettacoli dei comici, All'Ombra del Colosseo proporrà la rassegna Colosseo Jazz Fest e, ogni lunedì, i concerti delle più belle arie dell'Opera.
“Dopo circa 950 spettacoli messi in scena per quasi 6 milioni di visitatori – dice Federico Bonesi, Presidente Associazione Castellum e responsabile della rassegna – questa sarà la 25esima estate passata insieme a Roma. Queste nozze d'argento acquistano maggior valore se si pensa alle difficoltà che la nostra amata Roma sta incontrando in questo periodo ed è proprio la voglia di rinascita e di riscatto che ci ha spinto a organizzare questa edizione potendo contare esclusivamente sulle nostre forze, fiduciosi di poter rinnovare il legame con la città ed i suoi abitanti”.
Da quest'anno All'Ombra del Colosseo – si legge nel comunicato diffuso dagli organizzatori – chiederà al suo pubblico più affezionato di diventare ambasciatore del Festival e di raccontare a modo proprio la serata passata in compagnia. Tutti verranno invitati ad usare Facebook ed Instagram per raccontare cos'è All'Ombra del Colosseo, condividere con gli altri le proprie impressioni, i momenti, le idee, le trovate, che a propria volta la manifestazione condividerà con tutti i suoi amici”.