video suggerito
video suggerito

Esquilino, trovato morto in strada: è caduto dal sesto piano di un palazzo, forse un ladro

Il cadavere di un uomo è stato trovato nella notte in via dello Statuto 24 all’Esquilino, Roma. Stando a quanto si apprende l’uomo potrebbe essere un ladro caduto nel tentativo di salire su un balcone di un palazzo.
A cura di Enrico Tata
114 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è stato trovato morto questa notte sul marciapiede di via dello Statuto 24, all'Esquilino a Roma. Forse è un ladro caduto nel tentativo, fallito, di arrampicarsi sul balcone di un appartamento. A trovare il cadavere, senza tagli o graffi o segni di violenza, è stato un passante verso le quattro di questa notte. In tasca non aveva niente: né documenti, né un cellulare, solo una piccola torcia. Di lui si sa solo, stando a quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di piazza Dante, che è caduto dal settimo piano di un palazzo.

Di sicuro l'uomo non abitava in quell'appartamento e la famiglia che ci vive non si è accorta di nulla. Sono stati informati dell'accaduto solo la mattina dagli investigatori. Anche i vicini, sentiti dai militari, hanno detto di non essersi accorti di niente e di non conoscere assolutamente l'uomo. Il corpo privo di vita è stato ritrovato precisamente vicino all'Ubi Banca, di fronte ai Grandi Magazzini Mas.

114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views