video suggerito
video suggerito

Esplosione in un appartamento alla Garbatella: gravi due tecnici e il proprietario di casa

I due operai sono stati trasportati in gravi condizioni all’ospedale Sant’Eugenio. Per il momento non risultano altre persone coinvolte. L’esplosione sarebbe avvenuta alle 9 e 30 circa di questa mattina.
A cura di Redazione Roma
4 CONDIVISIONI
Immagine

Esplosione questa mattina alla Garbatella in un appartamento in via Giovanni Battista Magnaghi 51. Lo scoppio intorno alle 9 e 30, mentre due tecnici del gas stavano effettuando alcuni lavori nell'abitazione coinvolta. Loro e il proprietario di casa sono rimasti feriti. Quest'ultimo è stato medicato in casa dal personale del 118, mentre i due operai sono stati trasportati in gravi condizioni all'ospedale Sant'Eugenio. Per il momento non risultano altre persone coinvolte.

Sul posto, oltre alle ambulanze, cinque squadre dei vigili del fuoco e gli agenti di polizia del commissariato Colombo. I pompieri stanno lavorando per mettere in sicurezza l'intero edificio. Secondo una prima ricostruzione, l'esplosione sarebbe partita da un contatore del gas sul quale i tecnici stavano lavorando. Sconosciute però, fino ad ora, le cause che hanno provocato lo scoppio.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views