video suggerito
video suggerito

Escono in barca e rischiano di annegare: marito e moglie salvati da due marinai eroi

Sono intervenuti due marinai della Guardia Costiera di Torvajanica, il Sottocapo Giovanni Scotti D’Antuomo e il Comune Aurelio Tomaselli. I militari si sono tuffati in acqua con la divisa e hanno salvato i due naufraghi dall’annegamento.
A cura di Enrico Tata
83 CONDIVISIONI
Immagine

Escono in mare con un piccolo gommoncino di due metri, troppo piccolo per resistere alle onde. Un uomo di 58 anni e una donna di 54 hanno rischiato di annegare al largo di Torvaianica. Qualche minuto dopo essere partiti dalla costa sono rimasti in balia delle onde e il loro tender si è ribaltato. Qualcuno li ha visti dalla spiaggia e ha chiamato la Capitaneria di Porto chiedendo aiuto.

Sono intervenuti due marinai della Guardia Costiera di Torvajanica, il Sottocapo Giovanni Scotti D'Antuomo e il Comune Aurelio Tomaselli.  I militari si sono tuffati in acqua con la divisa e hanno salvato i due naufraghi dall'annegamento. La donna, tra l'altro, non sapeva nuotare. Riportati a riva e recuperato il piccolo tender, marito e moglie sono stati accompagnati all'Ufficio Locale Marittimo di Torvajanica. I due sono stati visitati dal personale del 118, ma fortunatamente per loro si è trattato solo di un grande spavento.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views