video suggerito
video suggerito

Ennesimo bus in fiamme a Roma, il quarto caso in una sola settimana

Un autobus è stato distrutto dalle fiamme in via Villaricca all’incrocio con via Ardeatina, periferia sud di Roma. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del IX Gruppo Eur.
A cura di Enrico Tata
250 CONDIVISIONI
Bus in fiamme sull'Ardeatina a Roma - foto vigili del fuoco
Bus in fiamme sull'Ardeatina a Roma – foto vigili del fuoco

Un autobus è stato distrutto dalle fiamme in via Villaricca all'incrocio con via Ardeatina, periferia sud di Roma. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del IX Gruppo Eur. Si tratterebbe di un autobus di RomaTpl. Stando a quanto riferiscono i pompieri intervenuti sul posto, non ci sarebbero feriti.

Bus in fiamme, 4 casi a Roma in una sola settimana

Non è il primo caso del genere, anche in questi giorni in cui Roma è quasi deserta a causa delle limitazioni agli spostamenti imposti dal governo per contrastare la diffusione del coronavirus. Il 16 marzo sul Grande Raccordo Anulare un autobus Atac ha preso fuoco a circa cento metri dall'uscita dell'Appia (anche in quel caso nessuno è rimasto ferito) e il 13 marzo su ponte Tiburtino, lungo via della Lega Lombarda, un bus della linea 409 di Atac ha preso fuoco per cause imprecisate. Il mezzo non aveva passeggeri a bordo. Un giorno prima, il 12 marzo, un bus è stato distrutto dalle fiamme in viale Guglielmo Marconi. Anche in quel caso, fortunatamente, non ci sono stati feriti tra i passeggeri. Si registrano, quindi, quattro casi di ‘flame bus' in una settimana solo all'interno del territorio della Capitale e in giorni, si ribadisce, dove il traffico è praticamente ridotto a zero.

Intervento dei vigili del fuoco in via Ardeatina per un bus in fiamme
Intervento dei vigili del fuoco in via Ardeatina per un bus in fiamme
250 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views