video suggerito
video suggerito

Elena Palumbo, 22 anni romana di San Giovanni, è Miss Lazio 2018

Elena Palumbo, 22 anni del quartiere San Giovanni a Roma, è stata eletta Miss Lazio 2018. Seconda classificata Erika Innocenzi, anche lei 22 anni di Casal Palocco, e la 20enne di Frosinone Marta Valentini. La pattuglia regionale dal 3 all’8 settembre parteciperà alle prefinali di Jesolo: delle 182 miss in gara solo 30 parteciperanno alla finalissima di Miss Italia per contendersi il titolo di più bella.
A cura di Redazione Roma
52 CONDIVISIONI
Immagine

Elena Palumbo, romana di Roma, è stata eletta Miss Lazio 2018. La 22enne del quartiere di San Giovanni, è stata incoronata reginetta lo scorso venerdì al termine della sfilata del concorso di bellezza, svoltasi sulla passerella dell'anfiteatro Lea Padovani di Montalto di Castro, spuntandola sulle altre bellissime 25 finaliste. Le concorrenti hanno sfilato tre volte davanti alla giuria: con il tradizionale body, con un tubino nero e in costume da bagno. Seconda classificata un'altra 22enne, Erika Innocenzi, di Casal Palocco, mentre terza è arrivata la 20enne di Frosinone Marta Valentini. Chiara Savocchi di Latina (21 anni) si è aggiudicata il quarto posto e Beatrice Fiorentini (18 anni) di Grottaferrata. Con la finale di Montalto è terminata la selezione della pattuglia che dal Lazio andrà a Jesolo tra il 2 e l'8 settembre per le prefinali nazionali di Miss Italia: delle 182 miss solo 30 accederanno alla finalissima.

Eletta con la fascia di Miss Etruria 2018Eletta con la fascia di Miss Etruria 2018Eletta con la fascia di Miss Etruria 2018, c'è invece Chiara Brodi di Tarquinia che sfila in passerella ormai da qualche anno con una protesi alla gamba. "Sono felicissima perché non avrei mai pensato di poter sfilare a Miss Italia – ha dichiarato -. Il mio obiettivo principale è quello di trasmettere il mio coraggio a chi si trova nelle stesse condizioni, oltre a dare un messaggio ai giovani affinché sappiano difendere la propria vita, concedendole sempre una nuova opportunità».

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views