video suggerito
video suggerito

E’ morto Angelo Caterini, il motociclista investito da un automobilista ubriaco

Caterini, 33 anni di San Basilio, era in sella alla sua motocicletta domenica 22 gennaio, quando è stato preso in pieno in via Casale di San Basilio da un’Audi A3.
A cura di Enrico Tata
147 CONDIVISIONI
Immagine

E' morto Angelo Caterini, 33 anni, investito sei giorni fa da un automobilista ubriaco, che poi è scappato senza prestare soccorso. Ha lottato per quasi una settimana tra la vita e la morte, ma alla fine non ce l'ha fatta il barista di San Basilio. Era in sella alla sua motocicletta domenica 22 gennaio, quando è stato preso in pieno in via Casale di San Basilio da un'Audi A3. Il conducente è stato preso dai carabinieri dopo un breve inseguimento in via Fabriano. Il ragazzo, 25 anni, è risultato positivo all'alcool test con 1,9 grammi per litro, tre volte superiore al limite di 0,5. Dovrà rispondere di omicidio stradale.

Il funerale di Angelo Caterini non è stato ancora fissato perché sul corpo sarà prima effettuata l'autopsia. Il motociclista soccorso in gravissime condizioni è stato ricoverato per sei giorni, prima al Pertini, poi al Policlinico Umberto I nel reparto di rianimazione.

147 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views