112 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Droga, arrestata una casalinga: coltivava quattro piante di canapa al Trullo

Una casalinga di 48 anni è stata arrestata con l’accusa illecita di detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti. I carabinieri hanno scoperto nella sua abitazione un laboratorio domestico: coltivava quattro piante di canapa in una piccola serra creata nel bagno.
A cura di Alessia Rabbai
112 CONDIVISIONI
Immagine

Un'insospettabile casalinga è stata trovata in possesso di quattro piante di canapa che coltivava all'interno della sua abitazione, nella zona del Trullo, a Roma. A tradirla è stato il forte odore di marijuana percepito dai condomini, che si sentiva all'interno del palazzo. I militari della stazione Villa Bonelli l`hanno arrestata con l’accusa di illecita detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti. La donna, una romana di 48 anni, è stata accompagnata in caserma e trattenuta in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida.

La perquisizione dei carabinieri

I carabinieri sono intervenuti dopo le segnalazioni dei vicini della 48enne e hanno perquisito la casa. La donna, in realtà era tenuta d'occhio già da tempo dalle forze dell'ordine. All'interno è stato scoperto un vero e proprio laboratorio domestico dotato di diverse apparecchiature utilizzate per coltivare la droga.

Il laboratorio domestico di droga

Nel bagno, la donna aveva creato una piccola serra con le pareti completamente rivestite da materiale riflettente dove venivano coltivate con tutte le cure e gli accorgimenti necessari quattro piante di canapa alte circa 1,20 metri, una lampada a fluorescenza dotata di aspiratore, un deumidificatore, un ventilatore e vari termometri ad alta sensibilità per il controllo costante della temperatura, insieme al resto del materiale utile per la coltivazione.

Immagine
112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views