video suggerito
video suggerito

Drammatico incidente a Rieti, muore rugbista di 30 anni

La vittima, Andrea Balloni, 30 anni, laureato in architettura, militava nella locale squadra di rugby. Il ragazzo ha perso il controllo della sua auto schiantandosi contro un muretto.
A cura di Valerio Papadia
540 CONDIVISIONI
Immagine

Tutta la comunità di Rieti, cittadina nella provincia di Roma, piange la morte di Andrea Balloni, 30 anni, molto conosciuto e amato in città, figlio di un commerciante del centro e della responsabile della mensa della chiesa di Santa Chiara. Come riporta Il Messaggero Andrea, laureato in architettura con la passione per il rugby – militava nel Rieti Rugby, in Serie C – viaggiava a bordo della sua automobile in via Cese, nella Piana Reatina, quando per motivi ancora in corso di accertamento ha perso il controllo del veicolo, che ha finito la sua corsa contro un muretto.

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato, i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco, che hanno lavorato alacremente per estrarre il ragazzo dalle lamiere. A nulla, però, sono valsi i tentativi di rianimazione, Andrea è morto sul colpo. La partita del Rieti, in programma a Frascati, è stata rinviata per rispettare il lutto, che ha sconvolto la società e i compagni di squadra di Andrea Balloni.

540 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views