Doppio incidente sulla Colombo: traffico impazzito e code di 10 chilometri

Doppio incidente su via Colombo questa mattina, mercoledì 25 ottobre. Traffico in tilt e code fino a 10 chilometri e forti rallentamenti a causa di due sinistri avvenuti ad altezze diverse della strada che parte dal centro di Roma e arriva fino al mare. La circolazione è fortemente rallentata a causa della presenza dei veicoli danneggiati all'interno della carreggiata. Sono in corso le operazioni di messa in sicurezza della strada e dello smaltimento del traffico. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani di Roma Capitale che stanno lavorando per effettuare i rilievi e ristabilire la circolazione delle auto.
Incidente sulla Colombo: tamponamento
Su via Colombo, all'altezza dell'incrocio tra Via Ermanno Wolf Ferrari e Via del Risaro viabilità rallentata in direzione Roma per un tamponamento.
Incidente sulla Colombo: scontro
Traffico in tilt da Ostia direzione Eur, dopo l'incrocio con via di Malafede, con code fino a 10 chilometri per uno scontro che ha coinvolto un motociclista. Sul posto è intervenuta l'ambulanza che ha soccorso il giovane e lo ha trasportato in ospedale.