1.218 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dopo i massaggi le prestazioni hot: chiuso centro benessere

Chiuso un centro benessere in zona Villa Gordiani: al termine dei massaggi giovani orientali proponevano prestazioni extra. Una cittadina cinese è stata arrestata per sfruttamento della prostituzione.
A cura di Va.Re.
1.218 CONDIVISIONI
Immagine

I Carabinieri della Compagnia Roma Casilino hanno messo i sigilli ad un centro benessere in via Giorgio Pitacco, zona Villa Gordiani, dopo aver verificato che all'interno si praticava la prostituzione, tra candele profumate e luci soffuse in salette dedicate in teoria ai trattamenti di benessere. I clienti oltre i massaggi potevano usufruire di prestazioni "extra", ovviamente a luci rosse.

I militari che ieri hanno fatto irruzione nel centro massaggi, hanno verificato come all'interno si prostituissero giovani ragazze orientali, pronte a proporre ai clienti un tariffario di prestazioni sessuali, oltre ai trattamenti pubblicizzati. Una 45enne di nazionalità cinese, con precedenti specifici, proprietaria dell'esercizio commerciale, è stata arrestata con l'accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, mentre una ragazza che si trovava all'interno è stata denunciata. Sotto sequestro i locali del centro massaggi trasformato in una casa d'appuntamento.

1.218 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views