video suggerito
video suggerito

Donna trovata morta nella sua casa del centro: aperta un’inchiesta, segni sospetti sul collo

Mistero a Roma, in via della Purificazione, dove il corpo di una donna di 50 anni è stato senza vita nella sua abitazione. A dare l’allarme la figlia: ipotesi più accreditata un malore, ma saranno analizzati dei segni sospetti sul collo.
A cura di Va.Re.
19 CONDIVISIONI
Immagine

Mistero sulla morte di una donna in via della Purificazione, in pieno centro a Roma. Qui, a due passi dal Teatro Sistina  e da piazza Barberini, una signora di 50 anni è stata trovata riversa in bagno senza vita. A dare l'allarme – secondo quanto riporta la Repubblica – la figlia che, preoccupata per non riuscire a mettersi contatto con la madre, ha chiesto aiuto alle forze dell'ordine quando ha visto che non rispondeva neanche al citofono.

Si indaga su dei segni sospetti sul collo della donna

I carabinieri hanno trovato il corpo della donna e hanno avviato immediatamente un'indagine. Da quanto si apprende non ci sarebbero segni esteriori di violenza e la porta non risultava forzata. Gli inquirenti hanno comunque chiesto che il corpo venga analizzato dal medico legale per appurare con certezza le cause del decesso, e per chiarire la natura di alcuni segni sul collo. Al momento l'ipotesi più accreditata rimane quella di un malore.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views